FORMAZIONE 培训服务

Formazione degli imprenditori e personale italiano sui principi e regole che regolano le prescrizioni della dottrina cinese in tema di alimentazione e ospitalità.

La struttura di consulenza sarà costituita dalle seguenti figure tecniche:

– n° 2 esperti di settore e/o standard Chinese Friendly

Attività formative

Le fasi previste per l’attuazione del progetto formativo del personale coinvolto sono le seguenti:

  1. Formazione della direzione aziendale;
  2. Formazione generale di tutti i dipendenti della struttura;
  3. Formazione specifica dei cuochi (se presente il ristorante all’interno della struttura) e dei

dipendenti che operano con servizi in camera e presso la SpA;

La formazione vertirà sui seguenti argomenti:

– Il sistema di gestione per la qualità del servizio secondo lo schema Chinese Friendly ;

– L’attuazione dello schema Chinese Friendly nei vari processi: dall’accoglienza, alla ristorazione, dai servizi

accessori a quelli offerti dalla struttura turistica.

 

我们可以帮助培训意大利企业家和相关人员关于中国客户的饮食起居习惯和爱好,让意大利公司可以更好地与中国客户进行交流和,建立更好的合作关系,意大利服务业人员可以更高效和有效地服务来自中国的客人。
培训项目将由两名专业人士负责,按以下顺序开展:
1. 公司管理层培训
2. 公司员工基础培训
3. 服务人员及厨师(如配有厨房)特别培训
培训项目将涉及以下内容:
• 如何管理服务质量以更好地满足中国客人的需求
• 旅游等机构如何将“中国友好”概念运用到各阶段的服务中去,包括迎宾、餐饮、房间服务等环节。